Thursday, August 22, 2019

HERO X-PULSE 301 FIGHTERACER


Non avere una consolidata fama di prodotti di una particolare tipologia o pluridecennale tradizione nel proporre il proprio stile può non essere uno svantaggio.
Particolarmente in quei mercati, che pur producendo numeri impressionanti di motoveicoli, non hanno mai sviluppato una propria ...scuola,..come l'India.
Il vantaggio potrebbe ad esempio essere quello che il pubblico potrebbe accogliere con favore generi motociclistici molto...mixati, cosa che nel tradizionalista mercato Occidentale spesso fa gridare allo scandalo per l'inappropriatezza rispetto a quel marchio o quella "tradizione".
HERO ad esempio potrebbe introdurre la X PULSE 301 FIGHTERACER, combinazione tra una moderna ed aggressiva Street Fighter ed elementi tipici di una classica Cafè Racer ottenendo in definitiva una sportivissima naked dove l'amalgama dei componenti porta ad una piacevole originalità.
Per il resto la moto avrebbe parecchie parti in comune con la X PULSE 301 Off-Road che abbiamo ipotizzato e con la quale condivide anche alcuni stilemi che seppur ovviamente ricombinati e modificati portano ad un riconoscibile family feeling.
Chissà che un certo grado di innovazione nel campo del trend motociclistico non arrivi davvero da quei Paesi che non avendole, non hanno timore di infrangere regole .

OBIBOI.

No comments: