Wednesday, August 07, 2019

SUZUKI SV 650 RALLY YELLOW WEAPON SERIES


Voci parlano insistentemente di una nuova motorizzazione per la serie media di SUZUKI, pare che il nuovo propulsore sarà un bicilindrico frontemarcia abbandonando così lo schema V.
Tuttavia prima di voltare definitivamente pagina, un nuovo interessantissimo modello della famiglia SV potrebbe prendere corpo.
Si tratterebbe di una fuoristrada di una tipologia  tra una scrambler e una enduro aggressiva ma non proprio da competizione, nel senso che si vogliono coniugare capacità fuoristradistiche professionali, con una facilità d'uso di una moto poliedrica e adatta a tutti.
Quindi aldilà dell'aspetto volutamente  racing, questa SV 650 RALLY sarebbe un mezzo dalle molte valenze, con una forte personalità e immediatamente identificabile come appartenente alle SUZUKI dello speciale programma YELLOW WEAPON SERIES.

OBIBOI.

1 comment:

Valerio said...

Novità circa la commercializzazione del modello di cui si parla nel post? Un modello del genere farebbe gola a molti enduristi affezionati alle enduro di media cilindrata dello stile anni '80 '90.