Wednesday, September 16, 2020

MOTO GUZZI NEVADA 850

Probabilmente MOTO GUZZI con la gamma V9 aveva come intento quello di proporre al proprio pubblico dei modelli CUSTOM di genere più evoluto e di "tendenza" rispetto alla tipologia più tradizionale e consueta.

Tuttavia sembra che questa "evoluzione" abbia lasciato un pochino interdetti i Guzzisti più conservatori che  si sono visti privare di una moto come la NEVADA, che a fronte di un aspetto tipicamente CUSTOM era considerata una moto davvero friendly ed adatta a tutti, dall'aspetto solido e rassicurante con cui viaggiare comodi e rilassati  senza dover per forza essere...alla moda!

Ma davvero la Casa di Mandello potrebbe con uno sforzo ridotto venire incontro a questa esigenza, sfruttando la sicuramente valida piattaforma tecnica V9, per realizzare una nuova ...NEVADA 850!

Esteticamente più vicina al tipico gusto Americano proprio di questo genere, con parafango posteriore più avvolgente, sella comoda e abbondantemente dimensionata, un bel manubrione che permetta la tipica guida dal busto eretto, cerchi a raggi, cromature quanto basta e finiture di qualità.

Una NEVADA più moderna e filante del modello precedente, tecnicamente meglio equipaggiata ma comunque sempre una bella e nitida custom....tradizionale!

Successo assicurato.

Tornerà la NEVADA?

OBIBOI.

No comments: