BENDA MOTO è un Marchio Cinese che produce ed esporta ( anche in Italia) motociclette di cilindrata compresa ( per ora) da 250 a 700cc.
Una gamma orientata prevalentemente su modelli CRUISER e BOBBER o comunque come vengono comunemente chiamate da noi...CUSTOM !
Moto ben costruite, dall'aspetto solido con una ottima qualità percepita ed un design che benchè segua ovviamente i canoni del genere, risulta in generale molto piacevole seppur in qualche caso bizzarro e sopra le righe!
Molto probabile quindi che per allargare la propria offerta, BENDA esca presto dal territorio CUSTOM e faccia le proprie proposte anche in altre categorie motociclistiche.
Partendo dalle cilindrate inferiori la Casa potrebbe proporre ,basandosi sul proprio propulsore bicilindrico a V da 300 cc., alcune proposte che potrebbero trovare estimatori.
Come ad esempio la FT 300, Tracker stradale per rimanere in ambito "Americaneggiante", la RR300 sportivissima carenata per chi volesse una entry level di carattere in questa categoria, la sofisticata CR 300 ,Cafè Racer con tutte le carte in regola per soddisfare gli amanti della moto d'immagine.
L'immancabile ADV per chi si approccia alle Crossover da viaggio partendo da cilindrate e peso meno impegnativi o la tenebrosa BABAYAGA 300, punto d'incontro tra una Power Cruiser ed una Street Fighter.
Tutti modelli che farebbero la gioia dei giovani appassionati per le dotazioni tecniche e l'estetica accattivante ma dalla richiesta economica...avvicinabile
Vedremo.
OBIBOI.
No comments:
Post a Comment