Wednesday, September 07, 2011


BIMOTA MMB "FUTA"

Questa BIMOTA motorizzata MOTO MORINI Corsacorta, non è affatto un mezzo semplice.
O meglio, per svolgere la sua funzione ha ben pochi rivali, ma non è certo adatta per andarci a fare la spesa.
Il suo terreno di caccia sono i Passi Appenninici, che divora con grinta e su cui disegna curve precise come fosse una lama, lasciandosi dietro una lunga fila di contendenti .
Si chiama "FUTA", proprio come il Passo su cui è stata sviluppata, ma naturalmente anche tutti gli altri percorsi simili le vanno a genio.
E' un attrezzo da "sfoderare" il sabato o la domenica mattina per andare a caccia di piegatori incalliti da sfidare sui tornanti e con cui farsi poi un panino in "cima".
Poi la si ripone in garage come una spada nel fodero, in attesa di nuove sfide da fine settimana.

OBIBOI.

3 comments:

SAMBADH said...

Stupenda! Anche con una fame con mezzo panino con la porchetta in bocca! La cosa che mi piace dei tuoi lavori è che con una base meccanica realizzi e fai convivere proposte molto diverse tra loro. Questa è una cosa davvero apprezzabile e furba nella logica di economie di scala e saving dei prodotti. Belle e possibili. Continua a farci sognare OBI!

Otto Nero said...

Concordo
Bella e possibile.
La Morini , ci butti un occhio!!
please.

Fredo said...

Encore une superbe réalisation ! Je suis fan de votre travail. J'ai regroupé l'ensemble de vos sketches consacrés à Moto Morini sur un forum : http://www.motomorini.fr/FORUMASA/viewtopic.php?f=13&t=4100 J'espère que vous me permettez leur publication. Vous pouvez venir voir les commentaires que cela inspirera aux différents membres.

Ancora un grande realizzazione ! Sono un fan del tuo lavoro. Ho raggruppato tutti i vostri sketches dedicato ad una Moto Morini forum : http://www.motomorini.fr/FORUMASA/viewtopic.php?f=13&t=4100 Spero che posso pubblicazione. È possibile venire a vedere i commenti che hanno ispirato i singoli membri.