Tuesday, March 21, 2017

HYOSUNG GD 300 S CONCEPT

La KR Motor è una Casa motociclistica Coreana , in Europa nota come HYOSUNG.
I suoi modelli più conosciuti, da noi sono i COMET, nelle cilindrate da 125 a 650, che montano motorizzazioni di derivazione SUZUKI su ciclistiche oneste, con connotazioni stilistiche non particolarmente attraenti ma tutto sommato accettabili.
Dal 2014 ha poi in gamma una naked sportiva da 250 cc. modernamente concepita ed equipaggiata che ha buoni riscontri nei mercati in cui viene proposta, ma che onestamente risulta un pochino "cruda" nel look per il pubblico occidentale!
In questa ottica e per elevare il livello di immagine del Marchio, HYOSUNG potrebbe presentare un nuovo modello quantomeno a livello di prototipo!
Con cilindrata elevata alla soglia dei 300cc. la nuova GD -S si mostra come una vera belvetta sportiva , mostrando stilemi modernissimi ed in linea con le ultime tendenze.
Compatta ma discretamente "abitabile" anche per l'utenza Europea, se proposta ad un prezzo in linea con la concorrenza, non dovrebbe faticare a trovare la sua quota di mercato, in virtù della sua dotazione tecnica e dell'appeal estetico.

OBIBOI.

No comments: