Friday, March 03, 2017

TVS APACHE 310 RR CONCEPT


Non è un segreto che nell'ottica del downsizing delle cilindrate atto ad allargare la propria gamma, BMW Motorrad abbia avviato una stretta collaborazione con l'Indiana TVS!
Il primo parto della partnership è stata come sappiamo la naked G310, monocilindrica sportiveggiante che presto raggiungerà le concessionarie.
E' quindi molto probabile che , magari in mercati non direttamente concorrenti,   anche TVS voglia spingere la propria proposta, stante l'interesse in tutto il mondo per questa tipologia di cilindrata.
La APACHE 310 RR sarà una sportivissima carenata, assolutamente dotata a livello di componentistica, di aspetto raffinato e decisamente attraente.
Sarà un modello che nelle intenzioni della Casa, dovrà diventare l'oggetto del desiderio per i giovani Indiani, e fare proseliti anche nei mercati d'esportazione.
Certo, data l'accuratezza della costruzione, il prezzo risulterà alto per gli standard Asiatici, ma d'altra parte le tendenze anche in quelle regioni sono queste, oramai le motociclette non sono più viste solo come utili mezzi di locomozione ma anche status symbol da esibire e di cui godere.
Nulla poi vieta che data l'ottima e moderna "base" tecnica, altre tipologie di moto possano nascere dalla stessa piattaforma!
Vedremo se poi magari in futuro BMW non decida di avvalersi di TVS in maniera ancora più...stretta!

OBIBOI.

No comments: