Thursday, January 24, 2019

MUTT 400 FLAG



MUTT Motorcycles è un Marchio motociclistico Britannico ( precisamente di Birmingham) che ha come obiettivo quello di proporre motociclette ...cool...a prezzo accessibile!
Ovviamente per fare questo si deve appoggiare a costruttori di parti ed accessori del Far East, che forniscono tutti gli elementi per la "composizione" dei mezzi sotto la supervisione ed il controllo della Casa.
La gamma attualmente è composta da modelli da 125 e 250 cc., proposti in numerose varianti spesso di piccola entità, di motocicli di un genere tra il brat,il jap, lo scrambler e lo street tracker, invero non precisamente definibile, ma comunque tutto sommato....gradevoli ed...economici!
Naturalmente ci aspettiamo presto un modello più strutturato e di cilindrata superiore, che pur rispondendo ai canoni che MUTT si è data, copra le esigenze e le voglie di un pubblico magari un pochino più maturo ed avezzo a prestazioni ...superiori.
Una 400 monocilindrica raffreddata ad aria, anch'essa di un genere "contaminato" ma...figa, magari con una livrea ( tra le tante possibili) che omaggi la Union Jack e gli anni 70, facile e robusta, potrebbe essere la risposta.
Ovvio che la 400 FLAG avrebbe un prezzo superiore ai modelli di cilindrata più piccola, ma comunque con il caro per gli Anglosassoni " value for money " sempre favorevole.
Cool,Brit e...cheap,.....cosa volete di più?

OBIBOI.

No comments: