Friday, May 03, 2019

MONDIAL ITALIAN CAFE' RACER 300

Aldilà del gusto estetico, parecchie delle moto da 300cc. e dintorni, vendute anche nel nostro Paese, soffrono a mio parere , il fatto di essere un po troppo...piccole!
Per alcune probabilmente questo è dovuto al fatto che sono modelli nati per luoghi dove le dimensioni fisiche della popolazione sono più ridotte, ma stà di fatto che queste moto, alcune pur piacevoli viste parcheggiate, con a bordo uno dei nostri "ragazzoni" moderni sembrano davvero ...striminzite.
E' un problema che purtroppo non si può risolvere con un semplice ...allungamento dell'interasse, in quanto anche le sovrastrutture risulterebbero comunque...corte per un veicolo dalle misure..occidentali. Auspichiamo quindi che fatte salve le motorizzazioni, molte delle quali assai interessanti, le prossime generazioni di questi modelli di cilindrata ridotta, siano conformati per accogliere i piloti di tutte le taglie.
Come l'ipotesi di una nuova CAFE RACER da MONDIAL, che pur mantenendo l'ottima motorizzazione, con dimensioni più adatte ed un look dedicato potrebbe far sua una cerchia di utenti certamente più grande.

OBIBOI.

1 comment:

Anonymous said...

Hi there, I found your blog by means of Google even as searching for a similar matter, your web
site got here up, it appears to be like great. I have bookmarked it in my google bookmarks.

Hello there, simply turned into aware of your weblog
via Google, and found that it's really informative.
I'm going to watch out for brussels. I'll be grateful should you proceed this in future.
Many people shall be benefited out of your writing. Cheers!