Rifiutata in toto all'inizio della commercializzazione dai cultori delle forme più consuete, con l'andare del tempo, piano piano è entrata ...nell'occhio ..di molti, che oggi con ovviamente anche l'aiuto dei pregi dinamici e prestazionale della moto, hanno accettato quella estetica che da "orribile" ha virato in "particolare" ed hanno acquistato la moto e pare con soddisfazione.
Tanto che HD potrebbe pensare con l'aiuto di partner Asiatici come già avvenuto per modelli di piccola cilindrata, di proporre una nuova crossover sulla falsariga della 1250, ma con cilindrata ridotta e adatta ad una larga fascia di pubblico che potrebbe farsi ammaliare dal Marchio mitico ad un prezzo accessibile!
La 702 TRANS EUROPE potrebbe davvero venire pronta in tempi assai celeri, potendo contare su una base tecnica affidabile e collaudata dell'Universo QJ come quella della BENELLI 702 che verrebbe implementata con particolari specifici e soprattutto dal look immediatamente identificativo come HD.
Operazione che in campo auto succede già da molto tempo, stessa base tecnica per Brand diversi che si differenziano in base a estetica, componentistica, allure e ovviamente....prezzo!
Per la HD 702 TRANS EUROPE scommetteremmo su un successo....notevole!
OBIBOI.
No comments:
Post a Comment