Wednesday, September 23, 2009


MALAGUTI RACING MOTO 2


La neonata serie Mondiale cadetta sembra abbia smosso molti "animi" nell'ambiente e sebbene sia assolutamente impossibile vedere schierate Case come YAMAHA,SUZUKI, KAWASAKI,DUCATI etc. etc. stante la motorizzazione comune fornita da HONDA, molte sarebbero invece le ditte diciamo "minori" che non avendo il problema del motore fornito da una ditta "concorrente" potrebbero schierare una moto in MOTO 2.
In ITALIA per nobilitare il proprio blasone, una seria candidata potrebbe essere MALAGUTI, che avrebbe la possibilità di pubblicizzare il proprio nome con ottime possibilità di successo.
Il progetto della MALAGUTI RACING MOTO 2 potrebbe essere affidato alla ENGINES ENGINEERING, prestigioso studio di progettazione bolognese che già in passato ha curato la partecipazione di MALAGUTI nelle competizioni Mondiali.
La moto sarebbe curatissima dal punto di vista progettuale e realizzativo, in modo da poter competere immediatamente ad alto livello!
Molta cura anche a livello estetico, segno di un probabile "travaso" in futuri prodotti di serie anche se non necessariamente in cilindrate "alte".
Sussuri parlano di un pilota Italiano di alto livello per i collaudi e l'esordio in gara e di un giovane da allevare come seconda guida.
Chi vivrà......vedrà!

OBIBOI.

No comments: