Monday, May 17, 2010


DUCATI DESMOTRACKER CONCEPT

Un modello che potrebbe far parte della nuova ipotetica gamma "single desmo" DUCATI, potrebbe essere una Street Tracker!
Categoria di motociclette che in Europa è ancora "Underground" per il grande pubblico, ma vanta già aficionados tra gli appassionati di moto più attenti ed evoluti che sono i primi ad annusare i venti delle nuove tendenze.
Le prima avvisaglie che questa nuova tipologia di moto leggere, semplici e divertentissime sia in arrivo, sono date da piccole realtà semiartigianali, che hanno recentemente approntato interessanti proposte ( vedi Ouroboros Zaeta).
DUCATI potrebbe dare un ottimo input a questa nuova tendenza con un modello dalle caratteristiche pari alle realizzazioni artigianali, ma con un prodotto " di serie".
Sarebbe una moto relativamente semplice ma estremamente attraente sia per gli utenti più appassionati che per quelli attenti alle mode e che fanno della moto un uso generico.

OBIBOI.

5 comments:

G.S.GUCCILIFE said...

Fatela...e io la compro.

Anonymous said...

Para mi es perfecta, únicamente le cambiaria los neumaticos por unos de supermotard, el manillar un poco más alto y los colores.
Por favor maestro, consiga que la fabriquen. Creo que las motos deben ser eso, motos, no misiles tierra-tierra a los que muy pocos saben -y se atreven- a sacarle ni siquiera un 60 % de su pontencia.
Digale a Ducati que al menos ya tiene dos de vendidas, una para mi y otra para el del comentario anterior.
Gacias.
Juan - Mallorca

Anonymous said...

What's Happening i am fresh on here, I hit upon this board I have found It absolutely useful & its helped me so much. I should be able to contribute and help other users like it has helped me.

Thanks a load, See Ya Around.

Anonymous said...

Hi i am fresh on here. I stumbled upon this website I find It amply helpful and it's helped me alot. I hope to contribute & support other users like its helped me.

Thanks, See Ya Later.

Anonymous said...

Buenos días, Maestro:
Soy yo otra vez, llevo tiempo pensando en esta moto, y como el monocilindrico de Ducati creo que es, como dice Ud., hipotetico. Estaba pensando en el motor LC 4 de KTM, más concretamente la versión de la Duke III 690, para este tipo de moto ya que la Duke pesa solamente 148 Kg. Creo que la idea de una moto de lo que los americanos llaman Flat Track para circular por las calles y sobre todo por las carreteras de montaña tendria que ser minimalista, pero además muy ligera, en torno a los 150 Kg. de peso lista para circular.
Cuando pienso en ella recuerdo una moto de la marca OSSA que el distribuidor americano fabricó para las carreras de Dirt Track.
A ver si conseguimos que se fabrique.
Gracias.
Juan - Mallorca