Tuesday, May 31, 2011


BIMOTA TB-1 675

Quando la MV Agusta F3 arriverà dai concessionari,troverà davvero poche concorrenti a contrastare il suo successo nel segmento delle medie di classe superiore.
Le pur validissime 600 Giapponesi, infatti non possono competere in quanto a fascino e raffinatezza costruttiva con la moto Varesina e la altrettanto dinamicamente e prestazionalmente valida TRIUMPH Daytona, non ha certo l'allure che la possa far diventare una moto che turba i sonni degli appassionati.
E' a questo punto che ,BIMOTA, potrebbe rilanciare la sua credibilità di costruttore di moto "eccezzionali", con un modello in grado di mettere in ombra la nuova F3.
La BIMOTA TB-1, sarebbe pensata attorno al tre cilindri TRIUMPH 675 opportunamente rivisto per trarne prestazioni ancora migliori.
Una ciclistica sopraffina come nella migliore tradizione della Casa di Rimini, coniugata a componentistica di eccelso livello e ad un'estetica decisamente racing, farebbero di questa prima espressione del matrimonio Italo Brittannico, la vera icona delle moto sportive di media cilindrata.
Certo, sarà venduta a prezzo superiore ( parecchio superiore)alla concorrente, ma l'esclusività si sà......costa!

OBIBOI

2 comments:

SAMBADHR said...

Bellissima! Amore a prima vista! Mi piacerebbe vedere in dettaglio lo schema dei leverismi della sospensione post. it's possible? Complimenti OBI!

Anonymous said...

ciao