Thursday, March 15, 2012



BIMOTA TB-CR & TB-TD CONCEPTS

Avevamo già avuto modo di presentare un CONCEPT BIMOTA equipaggiato con il propulsore della TRIUMPH Bonneville qualche tempo fa.
Si trattava di un auspicabile ritorno per la Casa di Rimini nel proporre una SPECIAL che riproponesse i fasti delle prime realizzazioni che fecero di BIMOTA un Marchio di eccellenza.
Questi due nuovi modelli, sono un'evoluzione in chiave più " brittannica" dello stesso concetto.
Abbiamo la TB-Cafè Racer che sposa l'alluminio "nudo" per le sue sovrastrutture nel più tipico stile anni 60/70 e che potrebbe diventare il polo d'attrazione davanti all'ACE Cafè di Londra oscurando tutte le realizzazioni del parcheggio.
La TB-Track day è invece la versione "pistaiola" con cui il gentleman rider amante delle belle moto può divertirsi nei fine settimana girando con la sua Classica Moderna sui circuiti Europei.
Due moto certamente di nicchia ma immancabili nei box degli appassionati più ricchi e cool.

OBIBOI.

4 comments:

Essential Ramblers Pensiero diverso said...

Non mancano classe, eleganza e amore per i particolari.
Quello che forse mancava alle Ducati Classic

Jean-Luc said...

Monsieur Bimota, offre nous cette moto...

hsa said...

I love the look of that bike

SAMBADHR said...

Ah! Che gusto! Che sapore di cose andate. Chiudo gli occhi e vedo tute di pelle nera, occhialoni e caschi a scodella, balle di fieno lungo i rettilinei del lungomare di Riccione... OBI queste tue operazioni "nostalgia" in salsa BIMOTA sono un balsamo per un malato di moto.