Wednesday, June 27, 2012

MOTO GUZZI CR Designer's Cut



Spesso mi viene richiesto un parere su realizzazioni di Cafè Racer più o meno riuscite.
Ritengo che sarebbe più facile e produttivo chiedere l'apporto del designer ..prima..della costruzione e non a moto finita.
Questa è un esempio di come potrebbe essere una CR su base MOTO GUZZI da seguire come "traccia" per una eventuale realizzazione.
Il servizio di ...personalizzazione... per poter vedere in anteprima  come sarà la vostra Cafè Racer è finalmente tra le attività svolte da Oberdan Bezzi Design.

Contattatemi per tempi e costi

OBIBOI.

9 comments:

Bandito said...

Avessi dei soldi da buttare (che purtroppo non ho) mi piacerebbe farmi disegnare da Oberdan una cafè racer sulla base della mia zetina. Sicuramente non su base moto cancello guzzi.

fred said...

Molto interessante !!!!

Essential Ramblers Pensiero diverso said...

e una V7 più bella di queste anonime attuali?

Anonymous said...

Detto bene, soldi da buttare. Mancherebbe dell'anima della vera cafè racer...come invece ha la Moto Guzzi.

Anonymous said...

Detto bene, soldi da buttare. Mancherebbe dell'anima della vera cafè racer...come invece ha la Moto Guzzi.

Anonymous said...

questa cr è una dimostrazione di quanto è facile per obiboi interpretare i sogni di noi guzzisti puri e rudi, termine poi poco appropriato, visto che il mezzo (detto cancello o catenaccio) altro non è che pura meccanica concettualmente antica....ma il mondo delle cafè racer è nutrito di giovani fanatici e poco attenti utenti che per la maggioranza, come gli amanti del tuning per le auto, non comprendono dove sta il limite tra special e buon gusto: ecco oberdan bezzi ha gusto, ha classe , riesce a coniugare il presente con il meglio del passato.Un grande artista dalla grande sensibilità....solo due parole : semplice e geniale. Grazie OBIBOI

Unknown said...

questa cr di obiboi è la interpretazione dei sogni di noi guzzisti puri e rudi (termine non proprio appropriato in quanto il cosidetto "cancello" altro non è che antico esempio della fantasia ed ingegno tradizionale della ingegneristica meccanica italiana)ma il mondo degli appassionati di cafè così come quello del tuning è strapopolato di persone che vogliono stupire con la follia....quì invece si dimostra che chi ha classe, sensibilità, rigore ....realizza qualcosa di fantastico....obiboi coniuga il presente con il meglio del passato realizzando modelli che hanno qualcosa di unico:semplicità e genialità...grazie obiboi

Unknown said...

Questo è perfetto per me. Un meraviglioso equilibrio di linee curve e rette.
Non è facile da realizzare.

Motocicletas said...

¡La hermosa moto, me parece muy buena también!