Tuesday, October 22, 2013

HONDA CBR 1000 RR HRC

Anche se ,come pare confermato, il debutto della supersportiva "assoluta" RCV 1000 slitterà di un paio d'anni, e pur vero che a HONDA a brevissimo occorrerà una SUPERBIKE che la faccia tornare in auge tra le concorrenti di questo settore.
Pare quindi che molte delle soluzioni che saranno adottate sulla galattica RCV 1000, avranno un'anteprima sulla nuova CBR 1000 RR HRC.
Infatti la nuova Superbike HONDA avrà dalla sua, che un certo lotto di moto ( come accaduto in passato) sarà oltre che sviluppato, anche direttamente costruito dalla HRC, in modo da assicurarsi un'arma di tutto rispetto per il Campionato Mondiale SBK.
Il propulsore di questo missile, che sfoggerà una livrea che riprende quella Honda Racing anni 60,sarà ancora un quattro cilindri frontemarcia, ma totalmente nuovo ed assolutamente performante, per non parlare della ciclistica e ovviamente della gestione elettronica evolutissima.
A questa edizione superspeciale e ovviamente supercostosa, seguirà la versione "umana", che riprenderà il nome FIREBLADE e che comunque si annuncia come il nuovo riferimento tra le sportive stradali.

OBIBOI

1 comment:

Essential Ramblers Pensiero diverso said...

Mi permetto ancora.
Queste linee diritte, perfettamente tagliate non appartengono alla tradizione delle sportive jap.