Wednesday, February 19, 2014

YAMAHA MT-09 Triple TENERE' Concept

Più potente, più veloce, più leggera e con un'indole off-road molto più marcata di quasi tutte le maxi-enduro sul mercato e certamente maggiormente attraente della Super Tenerè 1200 attualmente nel catalogo YAMAHA!
La Casa Giapponese potrebbe a brevissimo calare l'asso della nuova TRIPLE TENERE', prima variante della nidiata di  futuri modelli dotati del tricilindrico frontemarcia della serie MT-09!
Un downsizing di cilindrata e dimensioni generali rispetto alla concorrenza, ma con un incremento di prestazioni globali e soprattutto una vocazione al fuoristrada, praticamente sconosciuta a questi livelli per i mastodontici enduroni attuali.
Il tutto senza ovviamente cadere nel racing , ma mantenendo inalterate se non migliorate, le doti di viaggiatrice instancabile che si richiedono a questo tipo di motociclette.
Una ulteriore graditissima sorpresa dovrebbe essere il prezzo,sensibilmente inferiore alla concorrenza e che farebbe di questa YAMAHA una regina del mercato.
Fornitissima inoltre la gamma di accessori per personalizzare e configurare la moto in innumerevoli varianti.

OBIBOI.

3 comments:

MiguelXR33 said...

¡¡Bravo bravo!!

El sueño de miles de "aventureros" que queremos menos peso y más diversión off-road... sin despreciar el asfalto.

Mi blog... su moto:
http://www.voromv.com/2014/02/yamaha-tenere-850-triple-por-oberdan.html

Essential Ramblers Pensiero diverso said...

This is the way

Anonymous said...

Se Yamaha producesse davvero una moto così, farebbe felici quei tanti poveri orfani della mitica Africa Twin che Honda non si decide ad accontentare.
Sarei uno di quelli, possessore da 13 anni della mitica che però è ora di pensionare.
Attendo fiducioso.