Thursday, July 14, 2016

KYMCO 300 CR CONCEPT



La Taiwanese KYMCO, propone una bella gamma di scooter, varia e ben articolata, che riscuote ottimi successi di mercato.
Sul piano invece delle motociclette vere e proprie, latita decisamente e propone solo veicoli abbastanza anonimi e di scarsa attrattiva, almeno per i mercati occidentali!
Questa lacuna potrebbe presto essere colmata, con l'introduzione di nuove interessanti proposte.
Giustamente il Marchio orientale dovrebbe non cimentarsi subito con modelli tecnologicamente impegnativi, ma perseguendo la filosofia dei piccoli passi, cominciare con moto di cilindrata contenuta ( 300cc.), che poi è la tendenza seguita da molte Case attualmente, con veicoli esteticamente attraenti e alla moda, per entrare nei mercati Internazionali con prodotti seri  e tali da gettare le basi per una solida continuazione!
Forse una sfiziosa Cafè Racer  monocilindrica 300cc. , la prima del nuovo futuro range di motociclette KYMCO.
Presentata  in anteprima in veste di CONCEPT, potrebbe comunque essere  molto prossima all'entrata in produzione, seguita da vicino da altri modelli basati sulla stessa base tecnica.
Naturalmente , come già avviene per alcuni degli scooter, il design e l'ingegnerizzazione sarebbe bene fosse a cura di strutture specializzate Italiane!

Attendiamo curiosi !


OBIBOI.

No comments: