Friday, August 09, 2019

HERO X PULSE 301


Potrebbe essere una attraente All-Purpose con attitudini fuoristradistiche la proposta che il gigante Indiano HERO avrebbe allo studio allo scopo di aggiornare ed allargare la propria gamma di motociclette.
Ad oggi la cilindrata più alta della Casa Indiana è di 200cc. , presidiata da un modello sportivo, una roadster ed una off-road.
Fino a poco tempo fa il segmento del fuoristrada non era tra i più apprezzati nell'immenso mercato interno, stranamente, in quanto la rete viaria del Paese parrebbe invece aver bisogno di veicoli adatti alle sue strade non particolarmente...scorrevoli e lisce.
Oggi invece è proprio questa la tipologia più studiata  e quindi per HERO dovrebbe essere questa la strada per dar vita ad una nuova gamma di moto che innalzino decisamente il livello qualitativo e tecnologico dei propri prodotti.
La X PULSE 301 sarebbe come dice il nome una monocilindrica a quattro valvole raffreddata a liquido di circa 300cc., ben fornita in quanto a dotazioni di ciclistica e freni e con dimensioni generali più adatte a tutte le stature, al contrario dei veicoli in commercio fino ad oggi, che risultano di abitabilità un pochino ridotta.
Sovrastrutture moderne e filanti e cura costruttiva completerebbero un lavoro che di certo darebbe nuovo lustro all'Azienda  dando così corpo al fatto di essere si un Marchio da grandi numeri, ma anche capace di realizzare senza problemi prodotti Premium.

OBIBOI.

1 comment:

Anonymous said...

Excellent post! We will be linking to this great content on our website.
Keep up the good writing.