Thursday, August 29, 2019

APRILIA TUAREG RALLY 400 CONCEPT



APRILIA in collaborazione con un importante Gruppo Indiano potrebbe in tempi brevi, dar vita ad una nuova famiglia di motociclette di cilindrata media, ma dai contenuti Premium, tipologia che sembra sia il futuro per il mercato dell'India e Orientale in genere.
Visto che ultimamente i gusti in quelle regioni si stanno spostando su un genere più crossover con spunti sull'off-road sportiveggiante, APRILIA proporrebbe una pregevole monocilindrica da 400 cc., dall'evoluto telaio in parti fuse e traliccio di tubi, proporzionata secondo i parametri Occidentali e con componentistica di qualità !
Per l'occasione, vista una non improbabile commercializzazione anche in Europa, la Casa Veneta rispolvererebbe la denominazione TUAREG RALLY, dato che la moto, pur non essendo propriamente un mezzo da competizione avrebbe velleità fuoristradistiche di buon livello e che questo genere è molto di moda attualmente.
Progettata per accontentare i giovani appassionati più esigenti non sarà sicuramente economicissima, ma consona al posizionamento che il Marchio intenderebbe coprire sul mercato.
Speriamo davvero che eventualmente sia disponibile anche da noi.

OBIBOI.

No comments: