Monday, November 04, 2019

HANWAY 400 SCRAMBLER SPIRIT

HANWAY è il Marchio con cui la CHANGZHOU HANDE VEHICLE, commercializza in molti Paesi la propria gamma di motociclette prevalentemente di piccola cilindrata.
Mezzi onesti e a buon mercato, ma con un look classicheggiante e abbastanza accattivante che li fanno distinguere dalla miriade di proposte simili , sempre provenienti dalla Cina e venduti con i Marchi più disparati.
Naturalmente , dato il discreto successo Internazionale, ci si aspetta anche da HANWAY, un salto qualitativo ed un allargamento della gamma verso cilindrate maggiori.
Come ad esempio una bella SCRAMBLER 400 sempre di sapore classico, che strizzi l'occhio alle mai dimenticate monocilindriche Enduro Giapponesi degli anni 70/80, poliedrica e con dimensioni ...occidentali, al contrario delle proposte di piccola cilindrata, decisamente striminzite per i nostri..."ragazzoni".
Una moto sobria ed elegante , adatta a tutti, parca di consumi e di manutenzione, semplice e nitida con le più tradizionali scelte tecniche per non avere nessun tipo di complicazione, ma solo il semplice piacere di godersi l'essenza dell'andare in moto.

OBIBOI.

No comments: