Monday, June 15, 2020

MOTO GUZZI SILVER EAGLE



La SILVER EAGLE è una Concept Bike che potrebbe raffigurare un auspicabile nuovo corso filosofico/stilistico per MOTO GUZZI.
Fino ad oggi  a torto o a ragione ancorata a scelte fin troppo tradizionali a livello sia tecnico che estetico, la gloriosa Casa di Mandello probabilmente avrebbe bisogno di un cambiamento abbastanza consistente in ambito di immagine percepita, sia come Marchio che come prodotto.
Non pensiamo di avere torto se diciamo che con i prodotti attuali MOTO GUZZI si precluda gran parte della clientela  giovane ed attenta alle tendenze, ma avendo comunque in gamma alcune ottime "basi tecniche", potrebbe agire su queste per rinnovarsi nelle proposte e mostrare quella vitalità propositiva che manca da tempo.
Un nuovo collocamento della Casa potrebbe essere quello di proporre motociclette che diano al cliente l'impressione di aver acquistato un prodotto che appaia come una cosa speciale, con quelle attenzioni ai particolari estetici che gli appassionati gradiscono e che non trovano in altre realizzazioni, magari dalle performance prestazionali superiori, ma più asettiche e...fredde.
Come una naked sportiva, che sembri una Cafè Racer però...moderna, comprensibile ma stilosa, con particolari preziosi e finiture da special, sicuramente non la più veloce ma dalle prestazioni comunque notevoli, e che dia la soddisfazione impagabile di possedere davvero una ...bella moto!
Italiana, ben costruita, ottima dotazione ,estetica coinvolgente e Aquila sul serbatoio,.......ecco come vorremmo la prossima MOTO GUZZI.

OBIBOI.


Articolo da
www.superspecialmagazine.com  #23



No comments: