Monday, December 14, 2020

HERO 361 SYMBOL









 Assolutamente probabile ed auspicabile che anche il Marchio HERO voglia entrare nella competizione del mercato interno dell'India ed in prospettiva anche in quello globale per quello che riguarda la tipologia delle motociclette ...CLASSICHE.

Genere decisamente in voga dato che molte Case stanno dedicando attenzioni particolari con modelli  studiati e sviluppati con molta attenzione.

Si tratta in poche parole di motociclette estremamente tradizionali  dal punto di vista tecnico /tecnologico, con un aspetto assai curato ma senza particolari "invenzioni" estetiche, monocilindriche , raffreddate ad aria, dall'assetto comodo e dalle dimensioni adatte anche all'uso in coppia.

Il look riprende a grandi linee gli stilemi delle moto Giapponesi anni 70, per cui è molto gradito il ricorrere dove possibile a particolari in vero metallo, cromature o comunque ad elementi che diano una sensazione di rassicurante solidità.

Attenzione però, queste moto nel modo di vedere occidentale potrebbero essere scambiate per modelli destinati ad un pubblico essenzialmente anagraficamente adulto, mentre nel mercato interno hanno consenso anche tra chi pur giovane desidera un veicolo di sostanza e di immagine.

Per questo motivo l'eventuale proposta HERO verrebbe declinata in tre varianti.

La versione YOUNG, dalle colorazioni più vistose e con le ruote in lega, la GLAMOUR, per chi vuole essere più "cool" con molti particolari in nero e dalle tinte scure e raffinate e ovviamente la CLASSIC, orgogliosamente luccicante di cromo per chi ama la tradizione. 

Dotata di un motore da 361 cc. inserito in una solida e strutturata ciclistica tradizionale, dimensionalmente adatta a tutte le stature, qualitativamente ineccepibile e dall'estetica estremamente gradevole, se offerta ad una quotazione che generi un ottimo rapporto di value for money, siamo certi del successo per questa plausibile HERO 361 SYMBOL.

OBIBOI.

No comments: