Thursday, May 27, 2021

BAJAJ V 39 SCRAMBLER / CAFE' RACER / ROADSTER




 

Più che probabile che anche il colosso Indiano BAJAJ voglia entrare presto nel mercato interno e Internazionale nel settore delle moto di impronta classica con cilindrata attorno ai 350/400 cc., che sembra sarà uno dei terreni di scontro tra molti Marchi motociclistici.

Prevediamo, data l'importanza a livello strategico, che questo ingresso avverrà proponendo il nuovo prodotto con il Marchio di prestigio "V", visto che saranno comunque motociclette di classe Premium per cui di valore e quindi di prezzo ,superiore alla media.

Proposta in tre varianti, la XL,  curata ROADSTER standard , la sportiveggiante ed affascinante CAFE' RACER , con manubrio basso , cupolino e codino amovibile e l'immacabile SCRAMBLER la nuova V 39 sarebbe dotata di un moderno monocilindrico da 390cc., raffreddato ad aria, inserito in un tradizionale telaio in tubi d'acciaio, generosamente dimensionato, con doppi ammortizzatori posteriori e  forcella anteriore classica.

Ottimamente fornita in quanto agli impianti di sicurezza la moto avrà prestazioni in linea con la migliore concorrenza e vanterà  vesti estetiche  attraenti, elegantemente sobrie e con finiture di pregio.

E sarà forse proprio l'immagine la carta vincente della serie V 39, la qualità costruttiva e la sensazione di solidità che potranno convincere della scelta il pubblico Indiano, particolarmente attratto da queste prerogative.

Doti  comunque  apprezzate anche sul mercato globale dove sarebbe opportuna ed auspicabile la distribuzione


OBIBOI.

No comments: