Wednesday, November 17, 2021

VOGE 525 RR CONCEPT



Sembra ormai assodato che presto VOGE, il Marchio Premium di LONCIN, presenterà un nuovo modello, quasi certamente una naked sportiva, equipaggiata da un nuovo bicilindrico da 525cc. che andrà via via a soppiantare l'unità da 471cc. presente in alcuni modelli della gamma oltre che in un numero infinito di moto di altri Marchi.

Supponiamo quindi che in un secondo momento , detto propulsore potrà muovere anche una moto più sportiva, molto più sportiva, per la felicità degli smanettoni Cinesi e di tutti quei Paesi dove VOGE commercializza i propri prodotti.

A dispetto di una ciclistica di disegno tradizionale, ci piacerebbe che la nuova 525 RR  avesse componentistica di livello e con soluzioni racing come il monobraccio posteriore, estetica superaggressiva e peso molto contenuto, per permettere ai circa 55CV del propulsore di esprimere prestazioni molto soddisfacenti e divertire efficacemente i giovani riders.

E anche nel Vecchio Continente potrebbe avere successo tra gli appassionati che non possono o non vogliono investire somme ingenti per moto troppo potenti ed impegnative.

OBIBOI.

No comments: