Tuesday, August 30, 2022

BRIXTON 1200 CLUBRACER CONCEPT



BRIXTON, Marchio facente parte dell'Universo KSR Group che annovera altri Brand motociclistici di pregio, ha recentemente introdotto nella propria gamma un modello Classic di ben 1200 cc. di cilindrata.

Pur essendo realizzato in Cina, il propulsore ha un aspetto volutamente "Britannico"e per la verità tutta la Cromwell ( così si chiama la moto) strizza fortemente l'occhio ad alcune realizzazioni Inglesi.

Una moto ben dimensionata, di aspetto solido, per chi apprezza la sostanza a dispetto delle raffinatezze, insomma una moto molto ...pragmatica,...pure troppo... verrebbe da dire!

E così, per ampliare la gamma di grossa cilindrata ed offrire anche  prodotti  più improntati all'edonismo, BRIXTON dovrebbe sulla stessa base tecnica  approntare anche moto che facciano leva sulla passione e magari su prestazioni globali migliori.

La CLUBRACER CONCEPT potrebbe essere la prefigurazione di uno di questi modelli, mix tra soluzioni tecniche tradizionali e tecnologici materiali pregiati per una sportiva di grande carattere, che pur non offrendo prestazioni da superbike pluricilindrica , possa gratificare il proprietario con le proprie performance e la cura per l'estetica.

Moto che se venisse offerta con un buon rapporto qualità/ prezzo potrebbe avere un ottimo successo nella nicchia di appartenenza!

OBIBOI.


No comments: