Thursday, December 01, 2022

ZUNDAPP KS 500


Cosa guida oggi l'affermato e giovanile professionista Milanese ultracinquantenne per recarsi in ufficio ogni mattina cercando di non restare imbottigliato nel traffico?

Si, certamente uno scooter andrebbe bene, ma che noia, un bel BMW GS pluriaccessoriato, oppure un'Harley salverebbero certamente meglio l'immagine, ma un pochino....impegnative!

La soluzione? 

Una bella bicilindrica 500, comoda , svelta , solida e con pochi fronzoli ma immediatamente riconoscibile nonostante un malcelato understatement!

Una moto come l'indimenticabile ZUNDAPP KS 125  di quando era un giovane e spensierato paninaro con cui scorrazzava  tutto il pomeriggio per la città.

Riproposta oggi, debitamente ristilizzata, abbastanza potente ma dall'uso friendly, comoda anche in coppia e ancora decisamente "cool" nonostante l'estetica asciutta e dalle forme quasi anonime, la ZUNDAPP KS 500 farebbe sicuramente proseliti in una cerchia di clientela  magari  anagraficamente "matura"ma sicuramente entusiasta.

L'unico rischio sarebbe che il serio professionista di cui sopra si ritrovi più di una mattina ancora "paninaro" e salti le riunioni  per andare in giro con la la sua ZUNDAPP.


OBIBOI.  


No comments: