Chissà se, ora che il controllo di PEUGEOT MOTORCYCLES è in mani Europee e che i prodotti della Casa Francese potrebbero non dover più sottostare a logiche...Indiane, vedremo presto motociclette PEUGEOT che non siano solo....motoleggere!
E' normale che i primi prodotti non possano essere di progettazione totalmente nuova e che stanti i rapporti di PEUGEOT MOTORCYCLES con costruttori Cinesi ovviamente in essere, le nuove motociclette PEUGEOT avranno buona parte della loro componentistica proveniente da produzioni del Far East.
Ciononostante, dato che la parte progettuale sarebbe comunque Europea, ci aspettiamo prodotti di ottima qualità!
Ipotizziamo ad esempio una bella Roadster bicilindrica da 525 cc., dalle forme sobrie ed eleganti adatta ad un pubblico variegato ed ad un ampio spettro di utilizzo.
Un genere di motocicletta poco vistoso ma di grande sostanza e che faccia della qualità e della misura la propria cifra, proprio come tradizione da sempre dei veicoli della Casa!
Equilibrio, massima sicurezza e comfort per la PM-02 525 ROADSTER, il ritorno di PEUGEOT tra i costruttori di motociclette...vere!
OBIBOI.
No comments:
Post a Comment