Una BMW che se realizzata, andrebbe sicuramente in testa alle vendite per la Casa di Monaco!
Un'altra GS, si ma questa è diversa , è spartana e maschia, rinuncia alle migliaia di fronzoli e gadget delle sorelle raffreddate a liquido e quindi anche a svariate decine di chilogrammi, per guadagnarsi la lettera "L" che sta per LEICHTE ( leggera in Tedesco) e guadagna invece sospensioni a lunga escursione, ruota da 21 davanti e 18 dietro e forme snelle ed aggressive.
Il Boxer 1200 raffreddato ad aria, meno complicato e pesante risponde perfettamente alle attitudini fuoristradistiche della GSL che comunque non rinuncia affatto alla possibilità di essere usata per i viaggi, con una serie di accessori molto funzionali anche se meno sofisticati rispetto a quelli per le GS delle versioni più... imborghesite!
Quindi , molto meno peso, migliori prestazioni in offroad, forme moderne ed accattivanti e prezzo....per la verità per niente...leggero, ma questa non è una GS economica è una GS...migliore!
OBIBOI.
No comments:
Post a Comment