Bozzetti con diversi anni sulle spalle (sono del 1999), ma visto che sono ancora piacevoli , li propongo.
Mezzo prestigioso, con tecnica d'avanguardia ma con anche la ricerca dell'eccellenza estetica.
A partire dal telaio"scultura"che si fonde con la carrozzeria senza soluzione di continuità, per passare agli scarichi con terminali quasi automobilistici per la loro discrezione.
Le pinze freno ( non radiali visto che nel periodo non erano ancora diffuse) sono a sei pistoncini contrapposti e fatte apposta per questa moto.
Il propulsore è un 1000 quattrocilindri frontemarcia (udite udite) DESMODROMICO a quattro valvole per cilindro accreditato di 170 CV e cambio estraibile.
Il prezzo previsto al momento del progetto era circa il doppio della più costosa moto da strada del periodo.
OBIBOI.




2 comments:
Aaaaaah, finalmente qualcosa che potrebbe essere più fighetto di un BMW!
ne vorrei una turistica ma davvero e manovrabile anche in città.
OBIBOI SEI UNA "MATITA"MAGICA!! SE FOSSI IL SIG.MERCEDES-BENZ TE LA FAREI COSTRUIRE DOMATTINA !!!
Post a Comment