Friday, April 19, 2019

BMW R 1250 C BLACKSHINE



Dopo tre lustri dalla cessata commercializzazione della sua R 1200 C,BMW potrebbe essere seriamente intenzionata a rientrare nel mercato delle moto Cruiser.

Spinta anche dal successo di Marchi concorrenti che hanno già in listino e da altri che stanno per avere questo genere di proposte in gamma, calerebbe a breve il proprio asso!

La R 1250 C Blackshine sarà una raffinata e tenebrosa Power Cruiser, motorizzata dall'ultima evoluzione del mitico bicilindrico boxer della Casa di Monaco.

Decisamente più aggressiva e sportiveggiante della sua antenata, questa nuova motocicletta vuole essere senza mezzi termini l'alternativa in chiave BMW ai prodotti Europei e Giapponesi in quella nicchia dai contorni non ben definiti delle Cruiser ...prestazionali.

Completamente ammantata di nero ( probabilmente sarà il solo colore disponibile), potente , rabbiosa, dalle forme muscolose e "cattive", sarà un mezzo adatto a bikers emuli di..Batman.

Ci aspettiamo di vederla aggirarsi di notte nelle strade metropolitane semideserte, scattare al semaforo con la ruota posteriore fumante e sparire in un lampo....nell'oscurità.

OBIBOI.

Articolo da
www.superspecialmagazine.com   #10



No comments: