Tuesday, April 30, 2019

KAWASAKI ZZR 1600 UNLIMITED






Pungolata sul vivo dall'annunciato arrivo di una evoluzione dell'acerrima rivale in questo particolare segmento,cioè la SUZUKI Hayabusa, KAWASAKI potrebbe giocare d'anticipo e presentare la propria interpretazione di "moto più potente e veloce del mondo"con una nuovissima ZZR 1600.
Rompendo gli indugi e anche forse gli accordi non scritti con la Casa rivale, passerebbe di slancio la soglia dei 220 CV, grazie al suo rinnovatissimo propulsore portato alla cilindrata di 1600cc., ma non contenta della potenza sulla" carta", grazie ad una ricerca aerodinamica sofisticatissima, questo nuovo modello sarebbe in grado di raggiungere i 380 KM orari, anche se forse potrebbe esserci una autolimitazione ai...350!!!
Dedicata ai malati della velocità assoluta questa nuova KAWA, sarà il nuovo riferimento per chi ama sensazioni simili a quelle che possono provare i piloti dei jet militari.
Oppure anche a coloro che vogliono attraversare in continente a tempo di record, magari per un appuntamento a...Berlino, partendo da Milano con ritorno in...giornata!

OBIBOI. 


No comments: