Tuesday, May 28, 2019

UM SPEED SCRAMBLER 300


la UM ( United Motors), è una Casa motociclistica Americana con base a Miami.
Svolge la sua attività dai primi anni 2000 e comincia ad essere un Marchio conosciuto in parecchi mercati emergenti  dell'America Centrale e del Sud, in alcuni paesi Asiatici e recentemente in India.
Si distingue per un'immagine giovane e dinamica, con attenzione al design e una evidente intenzione di "elevare" la percezione del proprio Marchio con prodotti di qualità .
La sua gamma attualmente comprende svariati modelli, principalmente di cilindrata  125 cc., ma è ormai evidente che anche nei suddetti Paesi, l'incremento di cilindrata fino a 250/300cc. da parte di numerosi costruttori sia uno step obbligato.
UM per sondare le preferenze del pubblico, potrebbe presentare presto una moto di genere SPEED SCRAMBLER di livello "Premium", da 300 cc. che presenti tutte le caratteristiche di sportività, esclusività, prestazioni e sicurezza di una motocicletta Europea o Giapponese .
La moto si presenterebbe in effetti senza complessi d'inferiorità rispetto ai canoni  occidentali di stile e dotazione tecnica ( anche perchè pensata e sviluppata in Europa), e risponderebbe alle esigenze di versatilità di utilizzo  di un mezzo pensato davvero per tutti gli usi.
La Casa annuncia prestazioni in linea con la concorrenza  e di avere la sicurezza di proporre una ottima moto nella categoria sotto tutti i punti di vista.
A questa SPEED SCRAMBLER seguiranno probabilmente altre proposte sulla stessa base telaio/motore.
Prevediamo per UM un meritato successo

OBIBOI.

No comments: