Wednesday, July 17, 2019
BRISTOL MONZA 400
La BRISTOL Motorcycles, nonostante il nome Anglofilo ha sede nelle Filippine, dove commercializza al momento due modelli di moto da 400cc.molto simili tra loro ,in cui la differenza più visibile è l'assetto di guida, uno più standard, l'altro abbassato quel tanto da farle cambiare nome in....Cafè Racer.
E' ovviamente la stessa moto di origine Cinese che viene commercializzata in tutto il mondo con Marchi diversi e che ha anche delle buone qualità, tra le quali però non c'è la....personalità!
Tuttavia a dimostrazione che con interventi non invasivi e con budget affrontabili, si possa trarre da questi modelli qualcosa di appetibile , i ragazzi di BIG SUR Motorcycles hanno pensato derivarne questa MONZA 400.
Aggiornamenti a sospensioni e freni, assetto di guida sportivo e sopratutto chiare reminescenze da Special anni 70 per l'estetica con quei particolari che rimandano alla memoria le gare per derivate di serie di quella decade.
Operazioni non sostanziali tecnicamente, ma che invece accrescono moltissimo il fascino di questa moto agli occhi dell'appassionato.
OBIBOI.
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
No comments:
Post a Comment