Monday, June 14, 2021

VOGE 500 SC ENERGA


VOGE è il brand di "prestigio" del colosso Cinese LONCIN, a cui spetta il compito di elevare la fama e la percezione di qualità dei propri prodotti.

Recentemente distribuito anche in ITALIA, vanta una gamma di modelli da 500 e 300 cc. nelle tipologie più in auge attualmente tra gli utenti.

Allo scopo di allargare la gamma ed accontentare coloro che amano il genere SCRAMBLER e con l'intento  dichiarato di contendere il mercato ad un concorrente dal Marchio Italiano anche se di proprietà Cinese, VOGE potrebbe presto introdurre la 500 SC ENERGA, dotata come le sorelle di un moderno bicilindrico frontemarcia dalla cilindrata di circa 500cc. per quasi 50 CV di potenza.

Di costruzione curata ed estetica raffinata , ENERGA avrebbe tutte le carte in regola per un ottimo successo sia in patria che nei mercati internazionali.

Generosamente dimensionata e ottimamente equipaggiata per freni e sospensioni, promette divertimento, facilità di guida e sicurezza a tutta prova.

Per chi desidera una moto fruibile per più scopi , bella ,robusta e dall'ottimo rapporto qualità/prezzo, questa ENERGA potrebbe essere la scelta ideale.


OBIBOI.

No comments: