Friday, July 23, 2021

KAWASAKI ZX 696 RR



Ci sarà anche KAWASAKI nella sfida a chi realizzerà la  bicilindrica 650/700 sportiva dalle migliori caratteristiche e performance?

Pensiamo che nel marcamento a "uomo" tra i maggiori produttori Mondiali, nel proporre le supersportive "light" del futuro, anche KAWASAKI vorrà dire la sua, presentando la ZX 696 RR NINJA.

Bicilindrica frontemarcia, sarebbe dotata di un propulsore totalmente nuovo e dalle ottime caratteristiche per competere sia sul mercato che nelle competizione per questa tipologia di mezzi, in voga soprattutto in America , ma che riteniamo diventeranno popolari ovunque.

Non potendo giocoforza, data la cilindrata e la conformazione del propulsore, sviluppare potenze esagerate, sarà sul piano della guidabilità e quindi delle caratteristiche della ciclistica , che si giocherà il successo nella categoria.

E su questo piano KAWASAKI, non lascerà certo niente al caso, equipaggiando la propria supersportiva  bicilindrica con il meglio disponibile ad oggi in quanto a tecnica e componentistica.

Tralasciando quindi le doti di fruibilità e comodità dei propri prodotti adatti alle strade di tutti i giorni, la nuova NINJA avrà assetto di guida e setting di ciclistica tipicamente racing, anche se la moto sarà regolarmente omologata.

Con una potenza superiore ai 100CV e meno di 170 Kg in ordine di marcia, la nuova ipotetica KAWASAKI potrebbe sicuramente ben figurare nelle posizioni di vertice.


OBIBOI.


No comments: