Friday, January 07, 2022

JAWA 334 USHUAIA




 

USHUAIA è una località situata letteralmente alla fine del mondo, si trova nella provincia Argentina della Terra del Fuoco ed è la località abitata più a Sud dell'emisfero Australe e questo evoca inevitabilmente la voglia e il sogno dell'avventura in moto per gli appassionati di viaggi.

Ed è a costoro , ma non solo ovviamente, che potrebbe essere dedicata la prossima realizzazione di Casa JAWA, Marchio ad oggi nell'orbita del colosso Indiano MAHINDRA, che ultimamente ha dato segno di grande vitalità con la presentazione di ottimi modelli di genere Classic dotati di un propulsore di recentissima progettazione.

Ed è proprio dotandosi del nuovo motore nella versione da 334 cc. che JAWA  dovrebbe proporre la propria interpretazione di una Adventure capace di catturare l'attenzione della clientela Indiana e di quei mercati dove il brand JAWA è da sempre apprezzato .

La 334 USHUAIA si presenta come un mezzo moderno ma di gusto tradizionale dove robustezza percepita e nitidezza tecnica  sono amalgamati per dar vita ad una moto attraente ma pragmatica, adatta all'uso anche intenso e con ottima propensione al viaggio.

Decisamente fuoristradistiche le quote ciclistiche , l'escursione delle sospensioni e le misure delle ruote, mantenendo comunque altezza sella e misure ergonomiche adatte a tutti, componentistica di solidità a tutta prova e capacità di carico ed abitabilità adatta anche ai viaggi in coppia.

Studiata per avere grande semplicità ed accessibilità tecnica in modo che in ogni parte del mondo sia possibile un eventuale intervento anche da parte di personale non superspecializzato, potrebbe davvero essere la Adventure ideale per chi non può o non vuole guidare sofisticate pesantissime ed impegnative Maxi Enduro di grande cilindrata, ma preferisce  un mezzo leggero e dalle prestazioni......umane, per godersi appieno le gioie del viaggiare in moto.


OBIBOI. 

















No comments: