Friday, April 22, 2022

YEZDI ROAD SPORT 334



Il recentemente rinato Marchio Indiano YEZDI, che insieme a BSA ,JAWA e PEUGEOT Motorcycles, fa parte dell'universo MAHINDRA nel settore delle due ruote, potrebbe essere quello, visto che vanta una tradizione meno "storica" rispetto agli altri, deputato ad introdurre nella propria gamma modelli con un pizzico di modernità in più rispetto ai tradizionalissimi modelli dei Marchi...cugini!

Qualche tempo fa avevamo ipotizzati una FIGHTER 334, destinata ad un pubblico che pur desiderando un prodotto Indiano, volesse una moto meno legata al passato e più in linea con gli orientamenti stilistici Occdentali.

Tema che si potrebbe riproporre anche amplificato con una motocicletta dal look molto sportivo ed audace per i canoni Indiani come la ROAD SPORT 334.

Semicarenata, con assetto di guida quasi "racing", ottimamente dotata a livello di freni e sospensioni, pur non avendo  un motore di potenza elevata, potrebbe comunque essere un mezzo assai soddisfacente per i giovani appassionati con velleità sportive e voglia di distinguersi.

OBIBOI.
 

No comments: