Wednesday, April 05, 2023

RICKMAN METISSE MK6 SUPERSCRAMBLER


Una METISSE Scrambler più moderna per soddisfare le esigenze della clientela che pur nel rispetto delle tradizione desidera un minimo di innovazione.

La MK6 SUPERSCRAMBLER è dedicata sicuramente agli appassionati di moto Inglesi e particolari, amanti dei prodotti artigianali ma abbastanza pragmatici da accettare qualche "diavoleria" contemporanea che comporti un effettivo vantaggio sia nella sicurezza che nelle prestazioni globali.

Dotata del bicilindrico Adelaide 997 cc. la "nuova" METISSE abbandonerebbe i doppi ammortizzatori posteriori a favore di un sistema ad unico elemento, avrebbe una moderna forcella rovesciata anteriormente, freni con pinze ad attacco radiale e cerchi tubeless nelle canoniche misure fuoristradistiche di 21" anteriormente e 17" al posteriore, una bella sella comoda anche per due ed un assetto adatto a tutte le taglie.

Costruita con la tradizionale cura METISSE potrebbe diventare un nuovo elemento distintivo per i gentiluomini di campagna  Britannici con il gusto delle moto....di classe!

OBIBOI.

No comments: