Thursday, August 24, 2023

MOTO GUZZI V 100 REGINA







La Strada Statale del lago di Como soprannominata la REGINA ( in onore della Regina Teodolinda) è considerata una delle strade più belle d'Europa dati i paesaggi mozzafiato tra i quali si snoda.

E quale mezzo più adatto potrebbe prendere questo nome se non una MOTO GUZZI che proprio in questi luoghi nasce e con la quale godere questo splendido tracciato?

Nessuna contaminazione Crossover, Sport Tourer o chissà cos'altro, la V100 REGINA è una stradale pura, magari con una piccola percentuale di sportività per darle un pochino di pepe, ma senza eccessi.

Una vera MOTO GUZZI, maschia, nitida, sostanziosa e con pochissimi fronzoli, niente "mollezze alla moda", moderna ma dalle soluzioni più che collaudate, bella ma non appariscente e dalla grande qualità percepita.

Per chi fa un uso frequente della moto e non vuole problemi o anche per chi vuole solcare l'Europa senza l'esigenza di portarsi appresso quintali di bagaglio, una MOTO GUZZI di quelle belle "serie" che non teme nessuna concorrente a livello di affidabilità e che dia anche ottime soddisfazioni a livello di prestazioni.

Proposta in varie colorazioni ed allestimenti estetici per poterla personalizzare senza dover ricorrere ad accessori non studiati direttamente dalla Casa!

Degnissima erede delle grandi  MOTO GUZZI del passato di cui potrebbe davvero rinverdirne i fasti.

OBIBOI.

No comments: