Thursday, December 03, 2009



KTM GS 125 (1975)

Non è solo perchè mi fa tornare indietro ai miei sedici anni, io ritengo veramente che il "K" GS 125 Sachs del 1975 sia stata la moto da REGOLARITA' più bella di tutte!
Un equilibrio di volumi ed una armonia di forme che erano al contempo aggressive ed eleganti.
Ho voluto fare questo disegno come omaggio a quella magnifica moto!
Anche in versione Look UFFICIALE come moltissimi ragazzi facevano con il loro 125 sostituendo i parafanghi con i Preston Petty e montando la mascherina portafaro con la tabella integrata.........era.....assolutamente FANTASTICA!

OBIBOI:

9 comments:

Anonymous said...

strabella, io ke sn nato in qst epoca e ho un exc, invidio voi ke avete avuto l'opportunità d guidare delle vere moto cross...
complimenti, 6 il migliore

blu said...

....che meraviglia.....neavevo una uguale...che darei per riaverla....mi viene da piangere.....

Anonymous said...

bellissima, io ho 16 anni e devo comprare 1 122, e sarei + orientato verso uno sportivo, non è ke potresti fare uno skizzo di una moto sportiva 125? ne ho veramete bisogno, cosi quando mi prenderò il 125, lo farò rivestire in base al tuo progetto.
please...grazie in anticipo
stefano93

Anonymous said...

Che meraviglia, mi riporta indietro nel tempo...
Grazie!

M.

Anonymous said...

Complimenti, ho già visto parecchi disegni già fatti anche di altre moto, e direi che sono veramente fantastiche, il compromesso vecchio e nuovo e molto bello e suggestivo. A mio avviso sicuramente su qualche modello sarebbe un successo, e potrebbero essere tranquillamente essere commercializzate.

El Diablo

Vespucci said...

E' stata la mia prima moto e come il primo amore è impossibile scordarla.Quanto mi piacerebbe riaverla e quanto mi piacerebbe riavere quegli anni. Era il tempo delle moto davvero belle: Swm, Zundapp e Ktm ti facevano passare ore e ore davanti alle vetrine dei concessionari.Sarebbero belle ancora oggi.

alessiodigio said...

ciao io ho un KTM GS 125 del 1975 e vorrei sapere se qualcuno mi sa indicare dove potrei trovare pezzi di ricambio...
grazie in anticipo ciaooo....

Anonymous said...

CIAO IL KGS LO AVUTO ANCHE IO A 16 ANNI AVEVO PORTATO ALCUNE MODIFICHE AVEVO SPOSTATO GLI ATTACCHI DEGLI AMMORTIZZATORI.OTTENENDO COSI UNA MAGGIORE INCLINAZIONE,AVENDO MAGGIOR SPINTA IN USCITA DI CURVA.HO PARTECIPATO 2 ANNI NELLE COMPETIZIONI DELLE VALLI BERGAMASCHE CLASSIFICANDOMI 3 E 4 ....CHE BEI TEMPI

Anonymous said...

CIAO IL KGS LO AVUTO ANCHE IO A 16 ANNI AVEVO PORTATO ALCUNE MODIFICHE AVEVO SPOSTATO GLI ATTACCHI DEGLI AMMORTIZZATORI.OTTENENDO COSI UNA MAGGIORE INCLINAZIONE,AVENDO MAGGIOR SPINTA IN USCITA DI CURVA.HO PARTECIPATO 2 ANNI NELLE COMPETIZIONI DELLE VALLI BERGAMASCHE CLASSIFICANDOMI 3 E 4 ....CHE BEI TEMPI