Wednesday, December 19, 2018

BMW G 650 GS SPORT

Dopo qualche anno e visto il rinnovato interesse del pubblico verso le monocilindriche tuttoterreno , BMW potrebbe rispolverare il suo mono da 652cc. che debitamente aggiornato andrebbe ad equipaggiare una nuova proposta atta ad espandere la propria gamma verso cilindrate più basse.
Questa volta però non si tratterebbe di una triste e modesta motocicletta di basso rango come le serie G del recente passato, che guarda caso non hanno mai riscosso grandi apprezzamenti tra gli appassionati, ma di un modernissimo e frizzante mezzo  che possa davvero attrarre nuovi clienti verso il Marchio dell'elica!
Compatta e dall'aspetto aggressivo la G 650 GS SPORT si rivolge ad un pubblico giovane ma attento alle tendenze che vuole una moto briosa e scattante, adatta a tutti i percorsi, ma anche modaiola e di grande appeal.
Magari potrà anche essere appetibile anche per il cliente BMW che ha già una GS "grande" ma che per muoversi nel traffico preferirebbe  qualcosa di più....svelto!
Essendo una BMW chiaramente avrà un prezzo adeguato al suo blasone, ma assolutamente giustificato dalla componentistica di assoluto livello e dalla ottima qualità costruttiva!

OBIBOI.

No comments: