Monday, December 10, 2018

ROYAL ENFIELD BBR 650


Recentemente la Casa Indiana  ROYAL ENFIELD, ha presentato una moto di genere Bobber sotto forma di un concept che dichiaratamente non avrà mai un seguito produttivo, sia perchè dotato di soluzioni un pochino troppo fantasiose sia per la motorizzazione, che pare davvero improbabile verrà adottata da una moto ROYAL ENFIELD in tempi  prevedibili.
Tuttavia la Casa ha tra le sue dotazioni motoristiche, il bicilindrico ad aria da 650cc., propulsore quantomai adatto ad equipaggiare una Bobber che possa vedere realisticamente le strade ed anche avere un ottimo successo commerciale.
La tipologia è infatti decisamente in voga e rientra tra quelle adatte ad essere interpretata da ROYAL ENFIELD, e cioè moto non particolarmente prestazionali, ma fatte per l'uso turistico tranquillo, con la massima affidabilità e soddisfazione nel possesso di una moto di gusto e costruzione,...classica.
Per la verità la BBR 650 possiede anche doti dinamiche notevoli date da componentistica di assoluto livello, oltre che dotazioni di sicurezza a tutta prova, che si integrano senza stonare nella confezione tradizionale del mezzo.
Una ROYAL ENFIELD quindi che coniuga innovazione e tradizione e che potrebbe essere effettivamente la prima di un nuovo corso per l'Azienda!

OBIBOI.

No comments: