Thursday, January 03, 2019

HARTFORD AX-1 400 CAFE' RACER



HARTFORD è un Marchio motociclistico di TAIWAN.
Attualmente ha nella propria gamma mezzi che vanno dai 125 ai 400 cc., invero non troppo dissimili da innumerevoli altre realizzazioni di altri costruttori del Far East!
Proprio per questa ragione, allo scopo di distinguersi e di nobilitare in qualche modo la propria produzione, HARTFORD, potrebbe decidere di far fare un salto qualitativo, soprattutto a livello estetico, ad alcuni modelli da introdurre tra le proprie proposte.
La prima realizzazione dovrebbe riguardare una moto di genere CAFE' RACER, di caratura notevolmente superiore rispetto alla concorrenza, pur se tecnicamente non troppo diversa .
Motorizzata con un monocilindrico raffreddato ad aria di circa 400cc. ( propulsore di derivazione Giapponese, declinato in numerose versioni da molti brand Cinesi), e ciclisticamente molto tradizionale, si distacca dalle altre per l'estetica più armoniosa e curata e per l'accessoristica di qualità elevata che fanno si da renderla più appetibile ad un pubblico che vuole si una moto di facile uso e prezzo abbordabile, ma altresì non vuole raffrontarsi con mezzi di aspetto supereconomico e finitura scadente o pessima.
Pensata sia per il mercato interno che per l'esportazione, questa AX-1, a fronte di un esborso economico leggermente più elevato rispetto a modelli della stessa categoria, offre un appeal e un value for money decisamente migliore, il che dovrebbe portare ad un ottimo successo commerciale e d'immagine!
Vedremo!

OBIBOI.

No comments: