Tuesday, January 15, 2019

MOTO GUZZI V85 LE MANS CONCEPT


Praticamente inevitabile che la nuova motorizzazione V 85 non si fermi alla versione maxi enduro, ma dia il via ad una nuova generazione di MOTO GUZZI declinate sia nelle tipologie tradizionali del Marchio che in altre meno esplorate.
Certamente tra le meno sorprendenti ma anche tra le più attese degli appassionati, non potrà mancare la versione sportiva LE MANS.
Sarà una MOTO GUZZI molto "concreta"e rispettosa della tradizione, non una appariscente ed ostica race replica da pista, bensì una sportiva molto umana ed appagante nella guida, ottimamente dotata in tutti i suoi reparti tecnici, ma dall'assetto non esasperato ed affaticante,  adatto a tutte le tipologie di utenza.
Una moto  molto curata senza cadere nei particolare arzigogolati spesso fini a stessi, pragmatica e che trasudi ...Italianità, da ogni angolazione.
Intendiamoci, non è una vintage ne una heritage, sebbene faccia suoi reinterpretandoli, stilemi tipici della LE MANS del passato, questa è una moto moderna, orgogliosa delle sue scelte e che non può essere certamente confusa con nessun'altra moto al mondo.
Una MOTO GUZZI,......vera!

OBIBOI.

1 comment:

Dale said...

Love this design! When are Moto Guzzi producing this bike? I hope they use your design as input as it is close to perfect in my mind