Tuesday, June 25, 2019

BMW T 500 GS


Visto il proliferare di modelli di cilindrata medio/piccola di moto del genere crossover, che spesso e volentieri si rifanno esteticamente al proprio modello di punta ovvero la R 1250 GS, BMW MOTORRAD, potrebbe decidere giustamente di non tralasciare questo interessante segmento, ma di andare invece a presidiarlo con una moto che vanti legittimamente parentela con la suddetta regina.
Approfittando delle collaborazioni con i produttori Cinesi che si occupano della costruzione di motori per alcuni suoi modelli, la Casa Tedesca potrebbe sviluppare una interessante bicilindrica frontemarcia da 500cc. dalle spiccate doti fuoristradistiche, leggera e maneggevole, che andrebbe ad occupare una posizione attualmente assente nella gamma BMW.
Poter entrare in possesso di una "vera" BMW GS, costruita con le specifiche della Casa Madre, esteticamente valida, divertentissima e facile ad una quotazione che seppur superiore alle concorrenti sia comunque avvicinabile, farebbe di sicuro la gioia di molti appassionati  e potrebbe diventare immediatamente  leader del settore.
Per l'occasione in BMW conierebbero una nuova sigla per denominare i modelli con la nuova motorizzazione contraddistinta dalla lettera T.
Aspettiamoci perciò altre esponenti di questa nuova classe oltre alla T 500 GS.

OBIBOI.

No comments: