Tuesday, July 21, 2020

RVM TWIN CAFE' 500



RVM è un Marchio motociclistico Argentino ufficialmente nato nel 2017, ma con alle spalle quasi 70 anni di attività nel campo delle due ruote.
Prima come importatore del Marchio JAWA di cui è in qualche maniera ancora promotore ed al quale ha dato molto impulso in Argentina, anche grazie alle imprese fatte per dimostrare la robustezza e l'affidabilità di queste moto attraversando il Paese in lungo ed in largo a tempi di record , con le difficoltà del non perfetto stato delle strade nelle lande meno abitate di quella immensa regione del continente Americano.
Oggi, il mercato è un po cambiato e la solidità e la semplicità di manutenzione devono sposarsi con la moda e l'estetica ed ovviamente con i costi per cui le inevitabili alleanze con produttori Cinesi.
Naturalmente questo non significa obbligatoriamente scarsa qualità, anzi i prodotti proposti da RVM spiccano per cura e precisione.
Attualmente il modello della Casa più alto in gamma è la crossover TEKKEN ,bicilindrica da circa 500cc. che nulla ha da invidiare alle realizzazioni di pari categoria sui mercati mondiali.
Ed è sfruttando la base tecnica di questa TEKKEN che ipotizziamo una bella e curatissima Cafè Racer, che siamo sicuri potrebbe far felici gli appassionati Argentini più attenti alle tendenze motociclistiche.

Una moto di livello Premium, ottimamente equipaggiata a livello di freni e sospensioni, esteticamente appagante e con un prezzo non...impossibile!
Magari il primo frutto di una nuova gamma di motociclette basate sulla stessa piattaforma motore/telaio per le future...RVM.



OBIBOI.

No comments: