Notizie recenti danno per abbastanza imminente una svolta nel destino del Marchio CAGIVA.
Sembra che gli attuali proprietari del Marchio siano vicini alla cessione di MV AGUSTA ad un grande Gruppo Cinese e di CAGIVA, Marchio inutilizzato ma sembra facente parte della "dote", allo stesso o addirittura ad un altro interlocutore , sempre Cinese e detentore tra l'altro già di un noto Marchio Made in Italy.
Ma cosa ci si potrebbe aspettare in tempi brevi ?
Ci piacerebbe che CAGIVA tornasse a produrre motociclette per un pubblico vasto e con le caratteristiche che distinguevano il Marchio in passato, robustezza, buone prestazioni, bello stile e prezzo dall'ottimo rapporto value for money!
Magari una bella fuoristrada, non troppo specialistica ma comunque bella tosta, bicilindrica da 650cc., adatta a tutti gli usi, performante ma di facile uso ed esteticamente sobria ma con stile.
Come era l'ALETTA ROSSA 125 per i sedicenni di qualche decennio fa e da cui potrebbe mutuare il nome ( lo sappiamo che c'era anche l'ALA ROSSA 350 per chi aveva qualche anno in più, ma non era così ambita ) e magari trovare tra i possibili clienti qualcuno che l'aveva avuta o sognata ai tempi.
Una moto dall'aspetto inequivocabilmente Italiano e subito riconoscibile come una CAGIVA.
Vedremo.
OBIBOI.


No comments:
Post a Comment