Dopo la partnership con HARLEY DAVIDSON con la realizzazione delle piccole 440, a HERO potrebbe balenare l'idea di proporre sulla medesima consolidata base tecnica, una propria proposta.
Il segmento potrebbe quello delle Modern Classic , che oltretutto al momento sono prerogativa proprio dei costruttori rivali Indiani, sia con Marchi Nazionali come ROYAL ENFIELD che come produttori per HONDA , TRIUMPH e probabilmente presto altri.
HERO però potrebbe debuttare su questo mercato con una proposta diversa e decisamente interessante anche per i mercati Occidentali.
La X-PULSE 440 infatti si presenterebbe come bella ENDURO stile anni 80, con la sua ruota anteriore da 21 pollici, gli pneumatici tassellati, sospensioni dalla buona escursione e parafango alto.
Il tutto confezionato con una estetica calibrata tra il tradizionale, lo sportivo e l'elegante, equilibratissima e senza eccessi, perfettamente dimensionata per tutte le taglie e dall'ottima qualità percepita.
Meccanicamente supercollaudata, per chi vuole l'affidabilità assoluta e zero complicazioni tecniche, praticamente adatta a tutti i motociclisti che necessitano di un mezzo che sia un giusto compromesso, tra utilità, facilità d'impiego, giusto prezzo e appagamento estetico.
A quando?
OBIBOI.



No comments:
Post a Comment