E se la prossima Cruiser di MOTO GUZZI lasciasse perdere gli obsoleti concetti "classici" che francamente risultano veramente fuori tempo massimo e prendesse una strada inesplorata e potenzialmente di successo?
Niente di fantascientifico intendiamoci, ma dare una impronta più moderna e dinamica anche a un modello che tradizionalmente risponde a canoni ritriti e "polverosi" sarebbe di sicuro una rivoluzione per MOTO GUZZI.
Il CONCEPT V90 PRINCE OF BAGGERS, si rifà senza indugi al mondo tipicamente Made in USA e specificamente alle competizioni dove bestioni HARLEY e INDIAN dalle cilindrate esagerate si sfidano con i loro modelli Cruiser opportunamente modificati e dotati delle borse laterali in spettacolari gare in pista nell'apposito Campionato KING OF BAGGERS, che quest'anno sarà esportato anche in Europa come gare di contorno nel motomondiale!
Data la cilindrata più contenuta del proprio propulsore pur se portato a 900cc., la nuova MOTO GUZZI non potrebbe essere considerata un KING, per cui la dicitura PRINCE sarebbe più adeguata.
Per il resto i concetti di avere una moto che seppur inequivocabilmente Cruiser, abbia un assetto di guida molto più sportivo, componenti più votate alla performance e aspetto in generale meno pacioso, sono, seppur opportunamento ammorbiditi ripresi in questo Concept!
Dite che lo "stagionato" pubblico Guzzista potrebbe accoglierebbe con entusiasmo una tale novità ?????
Mmmmmmmmmhh
OBIBOI.



No comments:
Post a Comment